Anagrafica clienti e fornitori

  1. Home
  2. Anagrafica clienti e fornitori

Visualizza l'anagrafica di clienti e fornitori, gestisci le proprietà dei prodotti e i trasportatori

La sezione Anagrafiche del nostro software ERP Flora offre una soluzione completa e centralizzata per le informazioni fondamentali della tua azienda.

Con la funzione Anagrafica clienti/fornitori, Flora diventa il tuo partner indispensabile nella raccolta e gestione di informazioni anagrafiche, contabili e fiscali. Questi dettagli critici sono la chiave per svolgere operazioni efficienti e automatizzate, arricchite da funzionalità uniche del nostro programma ERP.

Velocizza le tue operazioni gestionali con la trascrizione semplificata dei dati anagrafici. Con campi obbligatori e facoltativi intuitivi, Flora rende semplici e veloci processi come la gestione documenti. Crea un documento di vendita, e con il semplice inserimento del codice cliente, Flora compila automaticamente i campi necessari e attiva le opzioni desiderate come prezzi, sconti, gestione dei magazzini e altro.

Tutti i dati di cui hai bisogno, facilmente reperibili

Caratteristiche principali del Modulo “Anagrafica”:

1. Gestione Completa dell’Anagrafica Clienti e Fornitori: Centralizza e organizza le informazioni relative a clienti e fornitori in un unico luogo. Aggiungi, modifica o elimina dettagli anagrafici con pochi clic, assicurando che i tuoi dati siano sempre aggiornati.

2. Proprietà dei Prodotti: Gestisci le specifiche, le caratteristiche e altre informazioni essenziali dei prodotti con facilità. Questa funzionalità consente di avere un controllo completo sulle proprietà di ogni prodotto, migliorando la precisione dell’inventario e la pianificazione delle risorse.

3. Ottimizzazione dei Trasportatori: Organizza e monitora le informazioni relative ai trasportatori, garantendo che le spedizioni e le consegne siano sempre efficienti e puntuali.