Cataloghi

  1. Home
  2. Cataloghi

Migliora la tua presenza online e ottieni nuovi clienti

Affrontare la complessità della gestione dei prodotti non è mai stato così semplice grazie alla nostra innovativa sezione cataloghi. Centralizzando tutte le informazioni dei prodotti in un unico modulo di gestione, offriamo una soluzione integrata che trasforma l’organizzazione e la comunicazione dei dati dei prodotti in un processo immediato e senza sforzo.

Aggiorna le informazioni di un prodotto nel nostro sistema e vedile riflettute automaticamente su ogni canale e piattaforma con cui lavori, compreso il tuo sito web aziendale. La nostra soluzione di gestione dei cataloghi elimina la necessità di apportare modifiche multiple, aumentando l’efficienza e garantendo l’accuratezza dei dati.

Inoltre, la nostra piattaforma permette di creare listini personalizzati, ottimizzati per specifiche categorie di clienti. I tuoi clienti possono visualizzare questi listini, effettuare pre-ordini e poi essere contattati dall’azienda, offrendo un’esperienza di acquisto personalizzata e coinvolgente.

Elenco chiaro e ordinato dei prodotti

Tutti i tuoi prodotti divisi per categorie.

Migliore visibilità online

Permetti ai clienti potenziali di visualizzare i tuoi cataloghi sul tuo sito aziendale o dove preferisci. Effettua le modifiche dal gestionale: i cataloghi si auto-aggiornano in automatico.

Listini personalizzati e pre-ordini

Crea listini personalizzati e inviali ai tuoi clienti, permettendogli inoltre di effettuare un pre-ordine.